venerdì 19 dicembre 2008

Per ogni scimmia la propria banana

Oggi ho guardato 20 minuti di televisione, in particolare canale 5 e Italia uno
Una merda. Ma questo credo si sapesse già.
I favolosi programmi di spessore (forse forse un micron) sono stati "la ruota della fortuna" e "striscia la notizia" paperessima. Nel primo Papi e la Silvested nel classico gioco dove (non so se avete notato) i giocatori sono SEMPRE due donne e un uomo. Ovviamente come regola base della Mediaset, in quei programmi (che io credo siano i preferiti dello psiconano) le donne devono sempre essere tutte fighe e possibilmente scollate all'inverosimile. Regola che non si smentisce mai, perchè come sempre sulla ruota ci sono sempre le due concorrenti (sempre belle donne) con una scollatura da urlo allo scopo di mostrare le abbondanti grazie ad ogni colpo di ruota. Cosa dovremmo dire noi italiani di tanta bontà? Grazie Berlusconi?
Ovviamente non mancavano mai le inquadrature della ridicola valletta che pur simpatica rimane sempre molto più simile ad un oca che ad un ominide, infatti puntualmente le telecamere facevano riprese e zummate del seno oppure delle gambe fino ad inquadrare direttamente le chiappe nude....
Sempre per non perdere la trama erotica della serata e a rispetto dell'etica e bla bla bla, parte striscia che ormai di satirico ha soltanto gli stacchetti delle vallette che pare siano state tanto incapaci di intrattenere il programma ad ascolti minime che hanno aggiuonto "la filippona" termine orrendo per chiamare una tanto bella donna a girare mezza nuda per lo studio bagnandosi le tette davanti alla telecamera con un'annaffiatoio. La cosa non è solo ridicola, quello è un limite che ha già passato, è addirittura vergognosa e forse ha passato anche i limiti del piccante. Insomma se uno vuole fare dell'erotismo che lo faccia pure, ma che non lo spacci per satirica da far vedere ai giovani mentre cenano.... ecco spiegato a tutti i genitori perchè finita la cena filano subito in camera.... vanno a farsi delle gran pippe.
Per finire in bellezza giusto 5 minuti di paperissima, programma riciclato e vecchio come canale 5 stessa che continua a riproporre sempre le solite vecchie glorie. Vera spazzatura. Forse Antonio Ricci dovrebbe fare un master o qualcosa per aggiornarsi e magari mettere qualche filmato nuovo invece dei soliti doppiati ancora dalla Cuccarini..... Beh anche li 4 ballerine più nude che altro, la pussy in bella mostra coperta da una mutandina bianca e un velo semi trasparente per coprire il resto. Ammetto che i capezzoli non si vedevano. Ma vi sembra forse questa una trasmissione con un minimo di decenza???
Come le scimmie, tutti incollati al televisore a pendere dalla banana che non avremo mai.
Ma si sa, in mediaset è solo la figa che tiene in piedi tutto, non mi stupirei se il leader del PDL facesse ancora una volta i suoi porci comodi in Parlamento a colpi di figa come ha fatto circa un anno fa. Nulla di nuovo, in Italia si ricicla tutto, idee, politici, tutto. TRANNE LA MONNEZZA.
Credo passerà ancora qualche mese prima che riaccenda la tv per guardare quei canali.
Buon libro a tutti quelli che hanno capito.

Nessun commento: