martedì 16 dicembre 2008

Informazioni per contorno e fottiti pazienza!

Ecco qui il link alla rubrica di oggi di Marco Travaglio è molto chiaro nello spiegare la realtà delle ultime dichiarazioni del nano Truffolo.
Chi è Truffolo?
Beh ci governa a bacchetta.... non si può sbagliare.

Cambiando discorso, domani sera ci si trova con i ragazzi del MeetUp Amici di Beppe, abbiamo del lavoro arretrato per cui stasera chiuderò presto il blog e riposerò per domani.

Ecco la nuova polemica: domenica mattina negozio aperto, personale minimo per carità, ma tutto aperto. Risultato: l'incasso non bastava neppure a coprire le spese, ma il "capo" dice che "il paron" ha piacere che ci sia aperto la domenica mattina. Ebbene tiriamo il collo a quei quattro dipendenti che hanno una famiglia di cui occuparsi la domenica per farli lavorare.... lavorare per cosa??
Soldi? NO
Soldi? NO
Ancora soldi??? HO DETTO DI NO!
Tutto chiaro, non si lavora per denaro, si lavora per la gloria, ecco perchè non si fa problemi a spendere più di corrente elettrica che di personale, tanto non ci paga. Ma a lui fa piacere.... mai che si sbagliasse a chiederlo a noi.
Quanti dicono che non è vero? è vero!
Se lavori la domenica poi fai il recupero, che significa mezza giornata a casa durante la settimana e si va a pari con la domenica lavorata e quando fai un monte di ore di straordinario ti regalano una bellissima settimana di ferie..... ferie perchè non vogliono pagarti le ore extra, quindi col recupero tutti sono contenti.
Piccolo anticipo, ci saranno i fuochi d'artificio per l'inventario domenicale.
Tutti tranne chi sperava di farsi un botto di ore e di prendersi 200€ in più per comprarsi la casa invece si ritrova con meno soldi di prima perchè quando fai le ferie la paga è la minima sindacale.
Che bello essere apprendisti, pagati meno e presi per il culo di più.
I nuovi schiavi, gli schiavi moderni
Che vergogna sfruttare la gente in questo modo con un riccatto implicito "o così oppure prendi la porta e te ne vai". VERGOGNA VIGLIACCHI
Ai vostri figli però questa vita non gliela fate fare, solo ai poveracci... loro nella bambagia crescono convinti che Armani sia l'unica marca di vestiti, che le persone sono solo dei limoni da spremere per accumulare altre ricchezze. Non funziona così, i limoni ti schizzano il maglione se non sei attento.
Notizia dell'ultimo secolo: esistono anche i sentimenti buoni e i sani principi morali. Forse non li danno più a tutti, ecco perchè questa incomprensione umanitaria.
Un'altra chicca: c'è chi si fa 3 o 4 o anche 5 pause (le famose pause sigaretta) perchè sono direttori o comunque hanno le spalle coperte, ma non si devono contare perchè in raltà loro stavano lavorando.... poi ci sono gli altri, che lavorano per davvero, anche per chi sta a fumare, che stanno 4 o 5 ORE continue in PIEDI dietro ad una CASSA di merda senza fare pausa "perchè non si può, non c'è tempo" ecco quelli che sono così bravi rompiamogli le palle a vita.
Per concludere lo sfogo, c'è sempre qualche coglione che viene li e ti dice: "devi avere pazienza", beh che vadano a fottersi tutti quanti, la pazienza con loro. Io non ne posso più di avere pazienza, non serve a nulla, solo ad accumulare nervoso che poi scarico qui su questo blog. Le teste di cazzo più grandi dicono: "ti lamenti sempre, non ti va mai bene nulla" ebbene nobili uomini sappiate che ci saranno sempre lamenti su ogni cosa, la virtù sta nel capire il perchè uno si lamenta, di fatto per definizione avviene quando qualcosa non va per il verso giusto o nel migliore dei modi, per cui lamentarsi di solito significa fare il primo passo per migliorarsi.
Con questo chiudo e do un bel vaffanculo a tutti quelli che dicono agli altri di portare pazienza, ma che pretendono tutto e subito, perfetto pure; ed anche a tutti quelli che vivono nella rassegnazione della loro ignoranza o nella bambagia.
Combattiamo l'ignoranza, combattiamo le mentalità chiuse e retrograde. Combattiamo Truffolo.

Nessun commento: