domenica 25 gennaio 2009

La triste storia delle INFAMI SPIE

Ebbene in questo post si parla proprio di quelle persone meschine e doppiogiochiste.
Quelli che mostrano la facciata bella a tutti e appena ti giri ti trafiggono con un pugnale avvelenato.
Infami spie e traditori bastardi che infangano le vite altrui, oggi esistono come sempre sono esistiti.
Nel medioevo quando veniva scoperta una spia gli tagliavano la testa o li impiccavano sul momento, adesso sembra essersi ribaltata la situazione, si da più fiducia agli infami e ai bastardi. Ma se lo meritano??
Una cosa è sicura, prima o poi si tagliano la testa da soli, è solo questione di tempo. Io tempo ne ho, prima o poi vedrò il mio spettacolo.
Tanto per chiarire le idee a chi legge questo post, so per certo che ci sono delle infami spie anche qui, pronte a denunciare se una mia virgola non è corretta o se l'accento cade su una parola troppo compromettente. Ebbene spie mie, sia questo un augurio di lunga vita piena di sofferenze e atrocità che vi si rivoltano contro per il vostro operato impeccabile.
Gli infami avranno le giuste parole al loro funerale.... se ci sarà qualcuno a pronunciarle.
I bastardi moriranno soli ed emarginati. Ricordate bene tutti che i bastardi non li vuole nessuno.
So chi sei. Non puoi credere che non lo venissi a sapere.
E adesso va pure a dormire, forse domani sarà un giorno diverso. Forse domani sarai diverso o forse è ora che torni indietro un po' della tua stessa merda.

Nessun commento: