mercoledì 21 gennaio 2009

10 e trenta - Mulino Bianco Barilla 4422/5 3853/01 13/07 9/7/2003 Biscotto pulito; ripieno con particelle di Ferro

Oggi Obama prende in mano l'America.
Oggi in Italia tutto è come prima.
Non cambia nulla, uno parla di energia pulita e sostenibile, da noi si parla di inceneritori.
E il bello è che invece di informare su quello che avviene nel mondo, la striscia di Gaza dove ammazzano i bambini e i giornalisti troppo curiosi, ci fanno vedere le tette del grande fratello.
Avete letto il titolo del post??? Ebbene non è una bufala, è un pericolo che esiste realmente, c'è una lista di alimentari, guarda caso i più venduti e i più pubblicizzati, quelli che vengono prodotti dalle multinazionali, che contengono metalli pesanti si dimensioni microscopice, i famosi pm 0,1 (nei cibi si trovano da i pm 20 ai pm 0,1). Ci si può informare a questo link per avere un idea generale di cosa si mangia tutti i giorni e del perchè si muia di cancro. Le ricerche sono state fatte da Montanaro.
Queste sono cose che dovete sapere e che vi devono entrare nella zucca.
Ci avvelenano e ci fanno fare le analisi inutili per finanziare il business delle medicine.
Siamo in balia di tutta una serie di cose che finiranno per ammazzarci tutti. La mela marcia in mezzo alle altre mele fa marciare tutto il cesto. Dobbiamo liberarci del marcio e lasciare spazio alla vita, quella che stiamo tentando inesorabilmente di distruggere.
Attenti quando fate la spesa, evitate i prodotti più tossici. e battetevi anche con le unghie per impedire che vengano costruiti altre porcate inquinanti.

Nessun commento: