mercoledì 28 gennaio 2009

Ballarò infetto da Berlusconismo acuto

Vergognoso servizio sule intercettazioni a Ballarò, guardarlo e peggio ancora sentirlo mi ha fatto accapponare la pelle.
Raitre, quella che tutti (o quasi) credevano fosse l'ultimo baluardo di una pseudo sana televisione di sinistra o comunque che sfiorasse in qualche modo la realtà vera dei fatti e non le realtà distorte dei partiti. Ebbene stasera c'è stato l'ennesimo episodio di CONTROLLO MEDIATICO da parte del REGIME DITTATORIALE. Berlusconi vuole abolire le intercettazioni, lo vuole perchè sono troppo scomode per i delinquenti come lui e i suoi amici mafiosi e politici (che sono la stessa cosa se non peggio). Le vuole abolire perchè così può continuare a delinquere senza più essere disturbato.
Infatti il servizio commentava con una critica contrastante e dalla sottilissima divisione. Si sentivano frasi dove si affermava l'efficacia e l'ulitità delle intercettazioni ed il lavoro tecnico logistico che ci sta dietro, i metodi per trarne delle prove, le presunte accuse inventate dai giornali verso Genchi, infine l'abuso delle intercettazioni e la violazione della praivacy con talmente enfasi da far capire fin troppo bene a cosa è servito il servizio. In più ad omaggiare l'enfasi dei commenti sull'inutilità hanno mostrato addirittura le indagini dell'antidroga basate su alcnune telefonate sospette per cui indagate dimostratesi poi inutili. Bel commento, si sono dimenticati di dire tutte quelle utili invece.... beh ne bastava una sola, almeno così rispettavano ambo i poli invece è fin troppo evidente la funzione del servizio.
Altro che informare e spiegare. Si usa una parola diversa per queste cose, mentire.
Non a caso domani in piazza Farnese a Roma c'è una manifestazione proprio contro le porcate del nostro attuale governo (e quelli precenti).
Io mi auguro che gli italiani smidollati che non si sono ancora accorti della realtà, che aprano gli occhi almeno difronte a questo. Svegliatevi tutti e fate la punta ai forconi, presto serviranno.
Buona manifestazione a tutti.

1 commento:

cinzia ha detto...

desolante ma vero.